Olio di Salmone Gryzzly: integratore a base di Omega 3 e Omega 6

ll tuo cucciolo si gratta spesso e durante l’anno si presenta forfora? Ha un pelo crespo e poco luminoso nonostante segua una dieta casalinga a fresco?

Forse potrebbe aver bisogno di un integratore a base di Omega 3 e Omega 6, acidi grassi contenuti in alcuni pesci, fondamentali per l’organismo e il nutrimento del pelo e della cute.

Se non siete sicuri sul tipo di integratore di Omega 3 da acquistare, optate per l’olio di salmone Grizzly, è l’unico integratore alimentare che contiene Omega 3 a catena lunga EPA, DHA e Omega 6 estratti dal salmone selvatico proveniente dalle gelide acque dell’Alaska. Un prodotto estratto dai miglior salmoni destinati al consumo umano e quindi sicuro ed efficace al 100%.

A causa del tipo di alimentazione a cui sono sottoposti, i salmoni d’allevamento hanno un basso contenuto di acidi grassi e antiossidanti.

Il salmone selvatico Grizzly ha un rapporto di Omega 3 e Omega 6 tre volte superiore a quello dei pesci allevati in cattività. Inoltre, gli Omega 3 industriali, contenuti per esempio nell’olio di lino, devono essere convertiti dall’organismo prima di essere metabolizzati, ma non sempre, e non in tutti gli individui, la conversione va a buon fine.

Quelli contenuti nel salmone selvatico, vengono utilizzati dal corpo immediatamente portando a reali (e visibili!) benefici per la salute del cane.

Già dalle prime settimane noterete miglioramenti sostanziali nel manto del vostro cane e il suo pelo sarà più lucido e soffice.

Somministrare l’integratore al vostro cane non sarà difficile. L’olio di salmone selvatico Grizzly è appetibile, occorre aggiungerne la giusta dose nella ciotola e, anche se non perfettamente mischiato al cibo, sarà spazzolato via in pochi minuti!

L’olio di Salmone selvatico dell’Alaska è stato estratto per far assumere i nutrienti dei prodotti ittici anche a quei cani che non amano mangiare il pesce.

Una tabella riportata sulla confezione vi aiuterà nelle proporzioni dosi/peso.

Così come lo è per l’uomo, il pesce è un alimento molto importante nell’alimentazione di un cane. Per abituare il vostro cucciolo alla giusta dose, cominciate “facendogliene assaggiare un pochino”, insaporendo dapprima piccole porzioni di cibo, poi quantità sempre maggiori. In questo modo, anche il cane più schizzinoso, si abituerà presto al sapore di pesce.

L’olio di salmone selvatico, oltre ad eliminare la forfora e a migliorare la salute del pelo, porta beneficio al cuore e aiuta le difese immunitarie.

Specialmente nei soggetti anziani previene i problemi articolari e cardiaci tipici dell’invecchiamento. Favorisce la buona circolazione e ridona vitalità all’animale nei periodi di maggiore apatia.

Quando scegliete l’olio di salmone selvatico verificate sempre che sia di marche certificate e, affinché venga facilmente digerito, controllate che abbia una percentuale bassa di acidi grassi saturi.

Se l’olio di pesce è di bassa qualità, può essere contaminato da sostanze inquinanti ed essere nocivo per la salute del cane.

A volte bastano soltanto piccole premure per rendere migliore la vita del nostro fedele amico.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =